Gemini Advanced è stato aggiornato con l'ultimo modello 1.5 Pro

1 month ago 46

Google ha recentemente potenziato Gemini Advanced con la versione più recente del suo LLM, la 1.5 Pro, promettendo prestazioni migliorate in ragionamento e programmazione. Il mese scorso, Google aveva introdotto Gemini 1.5 Flash nella versione gratuita di gemini.google.com. Ora, Gemini Advanced ha ricevuto un importante aggiornamento che promette di elevare ulteriormente le sue capacità.

Le note di rilascio di Gemini riportano le seguenti informazioni.

Gemini 1.5 Pro in Gemini Advanced è appena diventato più potente

Cosa: Gemini Advanced, con 1.5 Pro, ora offre risposte migliori per i prompt correlati al ragionamento e alla programmazione. Se stai cercando l'assistenza di Gemini per affrontare sfide logiche con più passaggi che richiedono più competenze o per analizzare e generare un codice più accurato, Gemini Advanced ti aiuterà a completare le attività in modo più efficiente.

Perché: crediamo nell'iterazione rapida e vogliamo offrire il meglio di Gemini al mondo. Tramite il feedback degli utenti e l'addestramento dei modelli, abbiamo sbloccato una versione più potente di Gemini 1.5 Pro e nel tempo Gemini Advanced continuerà a migliorare ancora di più.

Google Messaggi, il tasto di Gemini vi infastidisce? Ora

Android 13 Ago

 in arrivo interazioni pi

Tecnologia 06 Ago

Curiosamente, l'aggiornamento è datato 2024.08.02, ovvero 13 giorni fa. Non è chiaro se la data sia errata o se il rollout sia iniziato allora e sia ora ampiamente disponibile. Il principale miglioramento pubblicizzato riguarda "risposte migliori per prompt relativi al ragionamento e alla programmazione."

Questo aggiornamento potrebbe essere la versione sperimentale di Gemini 1.5 Pro che Google ha reso disponibile per i test anticipati agli sviluppatori (attraverso Google AI Studio e Gemini API) il 1° agosto. Il team era particolarmente entusiasta del fatto che fosse in cima alla LMSYS Chatbot Arena Leaderboard per circa due settimane.

Tra le novità recenti, segnaliamo che Google ha arricchito il suo servizio AI con nuove estensioni, pensate per potenziare le funzioni e rendere sempre meno utile il suo precedente assistente. Come evidenziato durante l'evento di presentazione dei Pixel 9, ora è ampiamente disponibile l'integrazione con Google Calendar, Tasks e Keep.


Read Entire Article