Google Pixel Watch 3, scatta l'ora dei leak: filtrano tante immagini promozionali

1 month ago 55

Negli ultimi giorni le fughe di notizie su Pixel 9, Pixel 9 Pro, Pixel 9 Pro XL e Pixel 9 Pro Fold sono state inarrestabili, soprattutto grazie all'importante mole di materiale promozionale che è filtrato in anticipo sull'evento di presentazione, fissato per il 13 agosto.

E non sono mancate novità anche per quanto riguarda Pixel Watch 3, di cui nelle ultime ore abbiamo appreso ormai tutti i dettagli su cassa e cinturini, oltre ad avere già indicazioni sui prezzi (al rialzo). Mentre sappiamo da tempo che arriverà per la prima volta in due formati differenti: quello classico con cassa da 41 mm, e quello inedito da 45 mm che però non sarà battezzato XL, contrariamente a quanto si potrebbe ipotizzare.

Pixel Watch 3, prezzi al rialzo. Ecco cosa sappiamo

Google 17 Lug

Ecco, ora il Pixel Watch 3 sta ricevendo lo stesso trattamento degli smartphone, con tante immagini promozionali di Google che sono state pubblicate da AndroidHeadlines, e che delineano un quadro ormai quasi completo della scheda tecnica e delle funzionalità del dispositivo.

LUMINOSIT A 2000 NITS E RICARICA PI VELOCE

Il rumor di inizio luglio che parlava di un display più luminoso a quanto pare diceva il vero: gli schermi di Pixel Watch 3, sia in versione da 41mm che da 45mm, avranno una luminosità di picco di oltre 2.000 nits, oltre a cornici ottimizzate rispetto alla generazioni precedenti.


Dalle immagini promozionali, inoltre, emerge anche un altro upgrade rispetto a Pixel Watch 2, ovvero una ricarica che sarà del 20% più veloce. Ovviamente l'unico termine di paragone, in questo caso, è Pixel Watch 3 da 41 mm, dal momento che Pixel Watch 2 esiste in un solo formato (41 mm, appunto), e non c'è quindi un corrispettivo per il modello da 45 mm.

L'autonomia dichiarata, invece, coincide con i valori della generazione attuale, con circa 24 ore di utilizzo attivando l'always on display, che diventano 36 ore ricorrendo alla modalità di risparmio energetico.

Le immagini si soffermano anche sulle diverse tipologie di cinturino disponibili, oltre che sul contenuto della confezione: oltre all'orologio, ci sono due cinturini Active Bands (o meglio, lo stesso ma in dimensioni differenti: small e large) e il cavo per la ricarica rapida USB-C con attacco magnetico circolare.


A livello software, oltre alle funzionalità legate all'attività fisica, come il "Morning Brief" che ogni mattina fornisce un riepilogo delle metriche più rilevanti, nel materiale promozionale Google punta i riflettori anche sulla possibilità di vedere direttamente dal polso la trasmissione live delle videocamere Nest Doorbell.



Read Entire Article