iPhone 17 Pro NON sarà così secondo gli esperti, ma questo render ha qualcosa

1 day ago 35

Un design che piace a pochissimi, almeno stando ai commenti su X, e che non rispecchia la realtà, secondo leaker e analisti. Nondimeno, questo render di iPhone 17 Pro potrebbe darci qualche spunto sulla strada intrapresa dai prossimi telefoni della mela. 

Cominciamo dall'inizio: l'artista e sviluppatore Asher Dipprey ha condiviso su X una sua ipotesi di design del prossimo "miglior iPhone di sempre", accompagnata dal commento "Se messo in una buona illuminazione, il design dell'iPhone 17 Pro sembra improvvisamente... sopportabile".

Qui sotto è possibile vedere la colorazione Silver, ma in fondo all'articolo potete vedere anche la variante in Space Black. 

I commenti sono stati generalmente impietosi, ma gusti personali a parte il render ha altri problemi: è basato su un'immagine CAD circolata a gennaio che è stata giudicata dal leaker Majin Bu, dopo averla mostrata ad alcuni designer, falsa

Non solo, ma anche il giornalista di Bloomberg Mark Gurman si è dichiarato d'accordo, il che aggiunge un certo peso alle affermazioni.

C0è però un aspetto interessante da considerare: come dichiara lo stesso Majin Bu, questo design dovrebbe "rispecchiare i CAD dei modelli attualmente in fase di test".

In pratica, questo è un design preso in effetti in considerazione da Apple per il suo prossimo top, ma poi scartato in favore di altre soluzioni. 

E quali sono? Siamo nel campo delle ipotesi, ma anche alla luce del possibile design di iPhone 17 Air, ci si aspetta una blocco fotocamere sì orizzontale, ma con una barra più stretta, con le fotocamere distribuite lungo la sua lunghezza (un po' come avviene per i Pixel 9).

Nell'attesa di maggiori chiarimenti, vi lasciamo alla promessa colorazione Space Black, ricordandovi che oggi dovrebbe essere presentato l'attesissimo iPhone SE 4.  

Read Entire Article