LG ogni anno tende a voler stupire chi partecipa a IFA (o ad altre fiere) proponendo almeno un prodotto fuori dagli schemi. Lo aveva fatto con il display nella valigia, con l'espositore smart per sneaker e oggi lo fa con la cuccia smart per gatti.
La cuccia è sopraelevata ed è posizionata su un purificatore della linea PuriCare. È disponibile un accessorio simile a un tavolino per aiutare a raggiungere la cuccia ai gatti più anziani. Una mossa molto "smart" quella di posizionare la cuccia in alto, posizione sicuramente prediletta dei gatti. Questa cuccia è riscaldata e quando il gatto entra all'interno abbassa la rumorosità e la potenza del purificatore per non disturbarlo.
Una delle funzionalità più interessante è probabilmente l'aver integrato all'interno una bilancia. Misurare il peso del proprio animale è forse il modo migliore per accorgersi di eventuali problemi di salute.
Ma non solo: se integrerete sensori di temperatura, umidità e presenza in ThinQ, il sistema smart di LG, potrete far sì che anche quando non siete in casa la stanza dove è presente il gatto sia sempre climatizzata e purificata al meglio.
Non si conosce ancora il prezzo di questa versione di PuriCare, ma siamo sicuri che in tanti saranno disposti a viziare il proprio gatto. Sempre che lui non preferisca la scatola di cartone in cui vi arriverà il prodotto.
Continua a scoprire di più: