Lancia Ypsilon, le (piccole) novità del Model Year 2023

1 year ago 172

Lancia Ypsilon, le (piccole) novit del Model Year 2023

07 Dicembre 2022 0

La nuova generazione della Lancia Ypsilon arriverà solamente nel 2024 e sarà un modello profondamento differente e proposto pure in versione elettrica. Nel frattempo, il marchio italiano continua a proporre l'attuale generazione della Ypsilon che può contare in Italia ancora su di un buon successo commerciale.

Adesso, la casa automobilistica ha annunciato il Model Year 2023 della sua vettura che porta in dote alcune piccole novità. La Lancia Ypsilon 2023 si può già ordinare con prezzi di listino a partire da 17.100 euro (prezzo online a partire da 15.150 euro).

LE NOVIT

Con il modello 2023, Lancia introduce innanzitutto il nuovo colore Verde Rugiada. Per gli interni, invece, è disponibile il nuovo rivestimento blu per la plancia e i pannelli porta, con dettagli di colore verde su cambio, volante e cornice delle bocchette. Arrivano pure nuovi sedili realizzati in Seaqual Yarn, un materiale sostenibile realizzato riciclando la plastica raccolta nel Mediterraneo. Lancia ha pure rinnovato la grafica della strumentazione.

Parlando di tecnologia, nel modello 2023 troviamo un infotainment con schermo touch da 7 pollici con compatibilità Apple CarPlay ed Android Auto. Spiccano poi il nuovo caricatore wireless posizionato sotto la leva del cambio e la telecamera posteriore che agevola le manovre di parcheggio.

Sotto il cofano troviamo sempre l'unità Mild Hybrid 3 cilindri di 1 litro di cilindrata in grado di erogare 70 CV (51,5 kW). Motore che è stato ottimizzato per ridurre le emissioni. A listino è presente anche la versione GPL Ecochic dotata di un motore 1.2 da 69 CV (51 kW). Prezzo di listino da 20.500 euro (prezzo online da 17.750 euro).

La versione Silver si rinnova con una nuova caratterizzazione nera sulla calandra e sulle cornici del logo e del paraurti inferiore. Continua a rimanere disponibile pure la speciale versione "Alberta Ferretti".


Read Entire Article