LEGO Giovane Simba, Re Leone ufficiale: il set da collezione che riproduce fedelmente il personaggio con 1.500 mattoncini

1 week ago 50

LEGO in questi giorni di maggio ha introdotto letteralmente una valanga di novità:Barad-dur, Sistema lancio spaziale NASA Artemis (già disponibile!), la Radio vintage, Notre-Dame de Paris, LEGO Art Gioconda e tanto, tanto altro! Non contenta anche oggi presenta un set inedito previsto sempre per il mese di giugno: LEGO Disney Giovane Simba, Re Leone #43247!

Gruppo LEGO Fan Italia

Se seguite le novità LEGO che appaiono via via sul LEGO Store potreste aver notato che il marchio aveva già svelato un set dedicato a Simba. Si tratta però di un modello piccolo pensato per i più giovani (6+). Lo trovate qui. Quello protagonista di questo articolo è tutta un'altra storia. Si tratta di una edizione da collezione ben più grande, dettagliata e composta da diversi pezzi.

Il set celebra i 30 anni de Il Re Leone, e rappresenta Simba in una posa classica. L'unica parte snodabile è la testa, che può essere inclinata a piacere per adattarsi al meglio a dove vogliamo esibirlo.

Una volta assemblato, LEGO Disney Giovane Simba, Re Leone #43247 arriva a circa 30 centimetri di altezza. Non poco tutto sommato: in questa foto si capiscono meglio le dimensioni complessive del modello. I pezzi inclusi in confezione ammontano a 1.445.

LEGO Disney Giovane Simba, Re Leone #43247 è già prenotabile sul LEGO Store ufficiale. La data di uscita è fissata per il 1° giugno 2024, tra pochissimi giorni quindi. Il prezzo di listino ammonta a 129,99€. Gli utenti LEGO Insiders con l'acquisto riceveranno anche 975 punti. Ecco altre immagini del set e il box per l'acquisto.

Alternativamente lo trovate anche su Amazon allo stesso prezzo.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Read Entire Article