Le festività natalizie sono da sempre uno dei migliori periodi dell'anno per approfittare di interessanti offerte nel mondo dei videogiochi. Uno dei titoli più attesi per questo 2023 è stato sicuramente Diablo IV che in questo periodo è disponibile all'acquisto con sconti fino al 40% su varie piattaforme.
A partire da oggi inoltre, su Battle.net, è disponibile la Diablo Collection. Quest'ultima rappresenta un ottimo modo per recuperare in una sola volta gli ultimi titoli dell'acclamata serie, ad un prezzo scontato. Nello specifico la collection incluide: Diablo IV Standard Edition e la Prime Evil Collection, contenente Diablo II: Resurrected e Diablo III: Eternal Collection. La Diablo Collection contiene inoltre: le Ali di Inarius e la mascotte Inarius Murloc, la mascotte Mefisto, le ali Stretta dell'Odio per Diablo III e la cavalcatura Amalgama dell'Ira per World of Warcraft.
Infine, per i giocatori di Diablo IV, è previsto un regalo: il pacchetto armatura cavalcatura Sentiero del Dragone.
L'omaggio è disponibile su tutte le piattaforme supportate da oggi fino al 26 dicembre alle 19:00 e include l'armatura cavalcatura Bardatura di Luce della Cattedrale e i trofei cavalcatura Stella di Luce e Benedizione della Luce.
Per riscattare il dono basterà recarsi nella sezione Doni gratis del Negozio.