Netflix ha inaugurato a Los Angeles un'esperienza pop-up ispirata a Squid Game. Si tratta di Squid Game: The Trials e consiste nella possibilità di partecipare ad una serie di sei giochi basati sulle sfide mortali della popolare serie. Per partecipare a questa esperienza occorrerà pagare 39 dollari ed il tutto sarà reso ancora più avvincente grazie a Samsung, la quale ha messo a disposizione smart TV e dispositivi mobili della gamma Galaxy. Questa esperienza sarà disponibile per un tempo limitato e ancora non si sa se debutterà anche in altre città.
In particolare, all'ingresso ci sarà il TV Neo QLED 8K, che mostrerà il trailer di "Squid Game: The Challenge". Grazie al Neural Quantum Processor 8K, Neo QLED aggiorna i contenuti in una risoluzione 8K mozzafiato in tempo reale, consentendo ai partecipanti di immergersi immediatamente nel mondo vivido e dettagliato dell'universo "Squid Game". I visitatori, poi, possono vivere l'ultima innovazione mobile di Samsung attraverso varie esperienze con Galaxy Z Flip5 e Galaxy S23 Ultra. Ad esempio, gli smartphone dell'azienda coreana cattureranno video Hyperlapse e foto di alta qualità.
La S-Pen, invece, sarà uno strumento indispensabile per superare alcune sfide, come quella di tagliare forme delicate dalle caramelle coreane.
"Il rapporto di lunga data di Samsung con Netflix si basa su uno scopo condiviso, che è quello di alimentare le passioni e aiutare le persone a scoprire nuovi mondi", ha affermato Stephanie Choi, EVP e Head of Marketing of Mobile eXperience Business di Samsung Electronics. "È attraverso la nostra relazione aperta e collaborativa che siamo in grado di aprire portali in esperienze nuove e coinvolgenti".