OnePlus è pronta a lanciare un nuovo smartphone della serie Nord: vi abbiamo già parlato infatti delle specifiche tecniche di OnePlus Nord CE 2 Lite 5G, ma ora sono trapelate anche alcune immagini del dispositivo, che ricorda molto da vicino alcuni smartphone di OPPO e Realme (in particolare il recentissimo Realme V25).
Il retro dello smartphone di OnePlus sarà in plastica con i bordi leggermente arrotondati, mentre frame che circonda il dispositivo sarà in metallo. Le fotocamere posteriori saranno poste in una rettangolo in alto a sinistra e saranno tre, posizionate esattamente come su Realme V25. Dalle foto si nota anche il lettore d'impronte digitali sul lato del dispositivo, "incastonato" nel tasto di sblocco.
Non abbiamo invece foto della parte frontale di OnePlus Nord CE 2 Lite 5G, ma sarà probabilmente identico a Realme V25, quindi con fotocamera selfie posta in alto a sinistra in un foro. Nulla di nuovo per quanto riguarda le specifiche tecniche e dunque riportiamo quanto trapelato dagli scorsi rumor:
- Display: 6,59" Fluid Screen, risoluzione FHD+ e refresh rate a 120 Hz
- Processore: Qualcomm Snapdragon 695 5G
- RAM: 6 / 8 GB
- Storage interno: 128 / 256 GB
- Fotocamera posteriore: 64 MP + 2 MP + 2 MP
- Fotocamera anteriore: 16 MP
- Batteria: 5.000 mAh con ricarica rapida a 33W