Pixel 8a si mostra in tutti e quattro i suoi colori: quale preferite?

6 months ago 76

La serie Pixel A ogni anno riesce ad avvicinare diversi utenti, soprattutto grazie ad un rapporto equilibrato tra prezzo finale e prestazioni. L'ultimo dispositivo della serie sarà Pixel 8a, che dovrebbe essere lanciato durante il Google I/O del prossimo 14 maggio. Tra le ultime indiscrezioni, oggi è circolata quella relativa ai colori in cui sarà disponibile lo smartphone di Google.

Il leaker Arséne Lupin, infatti, ha condiviso i render dei modelli di Pixel 8a in tutti e quattro le tonalità disponibili: Obsidian, Mint, Porcelain e Bay. La prima è una colorazione piuttosto scura, quasi nera; la seconda invece richiama un verde molto acceso, mentre Porcelain è tendente al colore bianco. Bay, infine, è dedicata agli utenti che amano l'azzurro deciso già visto su Pixel 8 Pro.

Passando al design, si può osservare che le voci trapelate in passato sono confermate, con uno spiccato richiamo alla serie principale di Pixel 8. La barra della fotocamera, ad esempio, è piuttosto sporgente, così come i bordi che risultano abbastanza arrotondati.

Passando alle specifiche, il processore scelto dovrebbe essere il Tensor G3, affiancato a 8 GB di RAM ed a 128 GB di memoria interna. La batteria avrà una capacità di 4.500 mAh, con supporto alla ricarica da 27 W. Il comparto fotografico includerà il sensore principale da 64 MP ed una lente grandangolare da 13 MP. Il display, invece, dovrebbe avere una diagonale da da 6,1" full HD+ e refresh rate fino a 90 Hz.

Infine, come accennato all'inizio, Pixel 8a dovrebbe essere lanciato durante il Google I/O di maggio. Sul prezzo di vendita ancora non ci sono dettagli precisi, tuttavia si parla di un possibile rincaro rispetto a Pixel 7a.

Read Entire Article