Pixel 9 e 9 Pro di tutti i colori, anche con le cover ufficiali: continua la pioggia di leak

1 month ago 85

La presentazione dei nuovi Pixel, fissata per il 13 agosto, è sempre più vicina. E si vede: con cadenza ormai quotidiana, infatti, in rete continuano ad emergere immagini promozionali e informazioni su Pixel 9, Pixel 9 Pro, Pixel 9 Pro XL e sul pieghevole Pixel 9 Pro Fold.

Google Pixel 9, 9 Pro, 9 Pro XL e 9 Pro Fold, c'

Android 25 Lug

E oggi è il turno di un'altra infornata di render, ottenuta da AndroidHeadlines tramite il noto tipster OnLeaks. I protagonisti sono i colori, quelli di Pixel 9 e delle cover ufficiali di Pixel 9 Pro e 9 Pro XL, ma anche un altro tris di poster promozionali dedicati alle funzioni AI.

I COLORI DI PIXEL 9

Le immagini confermano quanto sappiamo fin dai primi rumor: con i nuovi Pixel cambia il design della camera bar, che ora assume una forma a pillola, e i bordi diventano piatti. La finitura della back cover di Pixel 9 dovrebbe essere lucida, mentre le indiscrezioni suggeriscono che sarà opaca su Pixel 9 Pro e 9 Pro XL. Per quanto riguarda le colorazioni, quelle in cui illeak ci mostra Pixel 9 sono quattro quelle mostrate dai leak: bianca, nera, verde e rosa; ovvero Porcelain, Charcoal, Aloe e Rose.

PIXEL 9 PRO E 9 PRO XL, ECCO LE COVER GOOGLE COLORATE

I colori delle cover di Pixel 9 Pro sono sei: quattro corrispondo a quelli visti su Pixel 9 - bianco, nero, verde e rosa - e in più ci sono anche un grigio e una variante più chiara del rosa.

Nelle immagini diffuse da AndroidHeadlines, è possibile vedere anche le cover "indossate" dagli smartphone, oltre che da differenti angolazioni. La realizzazione sembra molto simile a quella proposta da Google in passato, con un corpo in silicone morbido e piuttosto liscio e una parte interna più rigida.

Per quanto riguarda Pixel 9 Pro, invece, le opzioni cromatiche per le cover dovrebbero essere cinque secondo quanto riferito da AndroidHeadlines: a mancare all'appello sarebbe il verde (Aloe).

ALTRE IMMAGINI PROMOZIONALI

Infine, AndroidHeadlines ha condiviso altre tre immagini che Google dovrebbe usare per promuovere i suoi nuovi smartphone. La prima mostra semplicemente Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL sovrapposti. Una delle grandi novità di questa generazione, infatti, è proprio l'introduzione di un Pro in più, quello base, che avrà le stesse dimensioni compatte di Pixel 9, con un display da 6,3 pollici, mentre Pixel 9 Pro XL offrirà uno schermo più ampio da 6,9 pollici.


Le altre due immagini invece sono dedicate al software, altro storico punto forte della proposta Pixel, e ancora più centrale ora che Google sta cavalcando l'onda dell'intelligenza artificiale con Gemini. Una delle feature AI inedite tra quelle che accompagneranno i Pixel 9 al lancio è "Pixel Screenshots", che sembra essere una sorta di Windows Recall, consentendo all'utente di poter cercare informazioni nella catture di schermata tramite l'inserimento di prompt testuali.


Google mette poi l'accento su un altro fiore all'occhiello della sua offerta, ovvero il supporto software, sottolineando in maniera sintetica come acquistando un modello della serie Pixel 9 si possa beneficiare di ben 7 anni di Feature Drops.


Read Entire Article