Pixel Watch sta per ricevere un'utile funzione che finora mancava

1 year ago 177

Non si può certo dire che Google stia trascurando i suoi smartwatch, perché gli aggiornamenti sui Pixel Watch sono costanti e anche piuttosto regolari, ma allo stesso tempo mancano ancora (ne avevamo parlato in tempi non sospetti) delle funzioni così basilari che viene da chiedersi come mai non ci siano. Una di questa pare che sia finalmente in dirittura d'arrivo.

Il canale Telegram non ufficiale Google News (il nostro canale delle offerte lo seguite, vero?) ha infatti scoperto che l'app Watch sullo smartphone si prepara a inviare una notifica quando lo smartwatch è del tutto carico.

Ora come ora, infatti, lasciando Pixel Watch sotto carica dovrete essere voi a controllare che l'orologio sia arrivato al 100%. Quando questa opzione sarà abilitata invece sarà l'app sul telefono ad avvisarvi che potete rimettervi al polso lo smartwatch.

La notifica non compare immediatamente al raggiungimento della massima carica, ma comunque dopo pochi minuti, quindi è comunque possibile che possiate accorgervene prima.

In ogni caso al momento è una funzione ancora disattiva, ma che a quanto pare richiede solo uno switch lato server per diventare operativa, cosa che potrebbe avvenire in ogni momento.

Come dicevamo in apertura non è certo niente di avveniristico, e proprio per questo stona che ancora una cosa del genere non ci sia. Ma l'elenco sarebbe ben più lungo di così.

Read Entire Article