Redmi Note 13 Pro+ in super offerta su eBay con coupon esclusivo!

1 month ago 66

Xiaomi Redmi Note 13 Pro Plus, uno dei migliori smartphone di fascia media, è ora disponibile su eBay al miglior prezzo di sempre: solo 314,50 euro, utilizzando il codice sconto XIAOMIAGO24.

Questo dispositivo, è uno dei migliori nella sua fascia di prezzo (tra i 300 e i 500 euro). Secondo la nostra recensione completa, questo modello si distingue per essere uno dei migliori mediogamma, con caratteristiche che lo rendono unico nella sua fascia di prezzo.

Per approfittare di questa offerta, è sufficiente seguire questi semplici passaggi:

  1. Visita la pagina dell'offerta dello smartphone su eBay.
  2. Aggiungi l'articolo al carrello.
    1. Al momento del pagamento, inserisci il codice sconto XIAOMIAGO24 per ottenere il prezzo scontato.

Xiaomi Redmi Note 13 Pro Plus è uno smartphone di fascia media che eccelle in diversi aspetti, ponendosi come uno dei migliori nella sua categoria. Dotato di un display AMOLED da 6,67 pollici con risoluzione Full HD+ e una frequenza di aggiornamento a 120Hz, offre un'esperienza visiva fluida e vibrante. La fotocamera principale da 200MP garantisce dettagli eccezionali nelle foto, grazie anche al supporto per la stabilizzazione ottica dell'immagine (OIS).

A livello tecnico, lo smartphone è equipaggiato con un processore Dimensity 7200 Ultra di MediaTek, supportato - in questo specifico caso - di 12GB di RAM e 512GB di memoria interna.

La batteria da 5.000 mAh supporta la ricarica rapida a 120W, permettendo di caricare completamente il dispositivo in pochissimo tempo. Tra le altre caratteristiche, troviamo anche il supporto alla connettività 5G, Wi-Fi 6, NFC, e la resistenza agli schizzi d'acqua con certificazione IP53. Il dispositivo integra MIUI 14 basata su Android 13, offrendo un'interfaccia personalizzabile e ricca di funzionalità aggiuntive.

Redmi Note 13 Pro Plus disponibile online da Amazon a 261 euro. Per vedere le altre 127 offerte clicca qui.

(aggiornamento del 14 agosto 2024, ore 17:05)


Read Entire Article