Mancano 12 giorni a Natale, e noi di SmartWorld vogliamo accompagnarvi alla festa più bella dell'anno con una serie di consigli spassionati per idee regalo e non. Ecco quindi che da oggi e fino al 24 dicembre vi suggeriremo un articolo al giorno che ciascuno di noi ha apprezzato particolarmente: parliamo ovviamente di dispositivi di elettronica di consumo, o comunque in generale di possibili regali nerd.
Oggi parliamo nuovamente di LEGO, un'idea senz'altro scontata, che vogliamo declinare nella sua forma più pura: i semplici mattoncini. Prima di entrare nel merito della nostra scelta vi ricordiamo che se voleste consultare un catalogo più ampio potete sempre dare un'occhiata alla pagina dedicata su Amazon.
Perché complicarsi la vita con set LEGO sempre più grandi e complicati? Soprattutto se state facendo un regalo a un bambino (ma anche a un adulto), la semplicità premia. Ecco allora che il classicissimo "mucchio di LEGO", che poi diventa anche una utilissima scatola dove riporre i mattoncini, si rivela un'arma vincente.
790 pezzi LEGO di vario tipo, con alcune istruzioni che danno un'idea delle tante creazioni che potete realizzarci, ma con l'unico limite della fantasia. Perché tanto, soprattutto con i più piccoli, anche le costruzioni più belle finiscono spesso in frantumi dopo qualche tempo, e allora meglio azzerare le pretese e lasciare che i bimbi si divertano da soli: probabilmente (forse non subito) vi ringrazieranno di più così che con quel set costosissimo e complicatissimo (che poi avreste dovuto costruire voi!)
Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.