Samsung Galaxy M35: design e specifiche tecniche svelati da Google Play Console

1 week ago 51

Samsung Galaxy M35 è stato avvistato su Google Play Console, permettendo così di avere una panoramica sulle sue caratteristiche tecniche e sul suo design. Si parte dal comparto fotocamere, con tre sensori posizionati sul lato posteriore dello smartphone, oltre a un sensore anteriore per i selfie, in linea con quanto visto su Galaxy A35 nei mesi scorsi.

Questa non è però l'unica similitudine tra i due dispositivi di Samsung: Galaxy M35 monterà infatti al suo interno lo stesso chip Exynos 1380 con 6 GB di RAM. Il sistema operativo preinstallato è Android 14.


Generalmente sono davvero poche le differenze che intercorrono tra i Samsung Galaxy appartenenti alla serie A e alla serie M, che in questo caso specifico, stando a quanto emerso sino ad ora, sono davvero minime e marginali.

Guardando invece al passato uno dei cambiamenti principali negli ultimi anni era rappresentato dalla batteria, come nel caso di Samsung Galaxy M15 che offriva una batteria da 6000 mAh di capacità (che sarà verosimilmente presente anche su Galaxy M35), a differenza della controparte di Galaxy A15, con "soli" 5.000 mAh.


Nonostante non siano state divulgate informazioni ufficiali a tal proposito, voci di corridoio fanno riferimento ad un sensore da 50 megapixel per la fotocamera principale, oltre a un display AMOLED da 6,6 pollici di diagonale, già presenti su Galaxy A35. Un sostanziale cambiamento rispetto alla precedente generazione della serie M consiste nel display con punch-hole, a differenza dell'Infinity U che caratterizzava Galaxy M34. Non ci rimane a questo punto che attendere ulteriori aggiornamenti da Samsung in merito alla data d'uscita, che siamo certi non tarderanno ad arrivare nel corso delle prossime settimane.


Read Entire Article