Nelle ultime settimane i rumor sui Galaxy S25, e in particolare su Galaxy S25 Ultra, si sono fatti sempre più insistenti. Mettendo assieme tutti i leak conosciamo potenzialmente le misure del prossimo flagship Samsung, il comparto fotografico, e abbiamo già raccolto indicazioni importanti sul design, che abbandonerà le linee nette delle generazioni precedenti per forme più morbide e angoli stondati. Fino ad ora, però, non avevamo ancora visto un render completo: a colmare questa lacuna ci ha pensato il solito OnLeaks, che ha fornito ad AndroidHeadlines una serie di immagini che svelano il design di Galaxy S25 Ultra.
Nei render si evidenziano le differenze già anticipate dai rumor, ovvero gli angoli leggermente arrotondati e i bordi invece tutti piatti, per un colpo d'occhio che rende Galaxy S25 Ultra simile ai Pixel 9 e agli iPhone 16, ma in fondo anche al design già adottato sugli altri modelli della serie S, e quindi a Galaxy S24 e s, e presumiamo pure ai futuri Galaxy S25 e Galaxy S25 Plus, uniformando così il look della famiglia, rispetto a cui i modelli Ultra figuravano invece come elementi un po' alieni.
A dare continuità all'identità recente della serie ci pensa invece il modulo fotografico posteriore, che nei render mostra un layout sovrapponibile a quello già visto nelle generazioni precedenti, con cinque elementi isolati, quasi a filo con la scocca e disposti verticalmente in due file.
Vale la pena ricordare, comunque, che nonostante la fonte dei render sia attendibile, allo stato attuale non c'è ancora nulla di ufficiale, e quindi è possibile che Galaxy S25 Ultra una volta presentato da Samsung abbia un aspetto divergente rispetto all'idea che ce ne siamo fatti ora. Per il lancio, comunque, toccherà aspettare ancora un po': l'arrivo di Galaxy 25 Ultra, come quello del resto della serie, è previsto per l'inizio del 2025.