Samsung TV Plus e FIFA+: come guardare gratis i mondiali di calcio femminile in Italia

1 year ago 186

Samsung TV Plus è in costante evoluzione e, dopo le novità introdotte a fine giugno, annuncia il debutto del canale FIFA+ tramite il quale sarà possibile seguire in diretta la FIFA Women's World Cup 2023 in corso in Australia e Nuova Zelanda che si concluderà il prossimo 20 agosto.

Samsung TV Plus è un servizio FAST supportato dalla pubblicità ed è disponibile in Italia, anche sotto forma di app per dispositivi mobile. É una piattaforma per intrattenimento e sport accessibile da smartphone, tablet e smart TV Samsung. La si trova già installata sulle TV prodotte dal 2016 in poi e sugli smartphone Samsung con Android 8+.

CONTENUTI ORIGINALI E TUTTE LE COPPE DEL MONDO PASSATE

Il canale FIFA+ permette di visualizzare moltissimi contenuti originali con i documentari e docu-serie Originals e di accedere al suo ampio archivio di video. Le partite del campionato del mondo di calcio femminile sono disponibili gratuitamente e integralmente solo in Brasile e in Italia.

Alcuni esempi di contenuti Originals:

  • The Happiest Man in the World
  • Croatia: Defining a Nation
  • Bravas de Juárez

L'archivio di FIFA+ include tutte le partite maschili e femminili delle coppe del mondo di calcio del passato, più gli highlights e i profili di ciascun singolo giocatore.

Samsung è lieta di aggiungere il canale FIFA+ a Samsung TV Plus, ampliando così l'elenco di contenuti sportivi disponibili su TV Samsung e dispositivi Galaxy. Il lancio a livello globale con una ricca gamma di contenuti curati FIFA+ aggiungerà un incredibile valore ai nostri clienti, e con la FIFA Women's World Cup 2023 che prosegue, potranno anche provare i contenuti che segnano il prossimo entusiasmante capitolo del gioco femminile - Richard Jakeman, Responsabile del Business Development di Samsung Electronics Europa


Read Entire Article