Realme è l'azienda cinese collegata a OPPO molto attiva in diversi settori di mercato negli ultimi anni (ecco quali sono i migliori smartphone Realme). Tra questi troviamo anche il settore degli indossabili. Proprio nelle ultime ore l'azienda ha comunicato che Realme Watch S2 e le nuovo cuffie Buds T310 sono ufficiali.
Si tratta di due tipologia di dispositivi ai quali siamo molto abituati da parte dell'azienda cinese. Andiamo quindi a vedere caratteristiche e prezzi di lancio.
Realme Watch S2: Caratteristiche Tecniche e Prezzo
Questo nuovo Realme Watch S2 è pienamente in linea con la filosofia che ha caratterizzato i modelli precedenti della casa cinese. Quindi si tratta di un dispositivo dal software versatile, con tutte le funzionalità di monitoraggio che ci si aspettano da uno smartwatch. Il tutto a un prezzo molto competitivo.
Il nuovo smartwatch della casa cinese arriva con un display AMOLED da 1,43", e una cassa realizzata in acciaio trattato per trattenere meno le impronte.
Dal punto di vista delle funzionalità, troviamo il monitoraggio dei principali parametri fisiologici a riposo, come il tracciamento del sonno durante la notte, e altri più interessanti per chi pratica sport. Il nuovo Realme Watch S2 è in grado di rilevare fino a 110 modalità di allenamento diverse.
Dal punto di vista dei materiali, troviamo la certificazione IP68 per la resistenza ad acqua e polvere, in modo da essere pienamente compatibile con vari impieghi anche per chi pratica sport all'aperto e in ambienti ostili.
La batteria promette bene. Si parla infatti di un'autonomia che arriva a 14 giorni in modalità standard, almeno 38 giorni in modalità standby per lunghi periodi di inattività e almeno 5 giorni in modalità Always On. Attivando solo le funzioni essenziali di monitoraggio della salute, come la frequenza cardiaca, l'ossigeno nel sangue e il rilevamento dello stress, il nuovo smartwatch Realme può durare 20 giorni con una singola carica.
Il nuovo Realme Watch S2 arriva ufficialmente nel mercato italiano al prezzo di 79,99 euro. Lo trovate sullo store ufficiale dell'azienda.
Realme Buds T310: Caratteristiche Tecniche e Prezzo
Oltre al nuovo smartwatch, Realme ci presenta anche le nuove cuffie true wireless (se siete interessati ecco dove trovare le migliori cuffie true wireless del momento). Queste nuove Buds T310 hanno un design con da "buds" con asta verticale non particolarmente lunga.
Dal punto di vista tecnico sono interessanti perché offrono la cancellazione attiva del rumore supportata dai sei microfoni integrati, supportati dall'intelligenza artificiale per ottimizzare l'eliminazione del rumore. La modalità cancellazione del rumore è anche personalizzabile in termini di intensità.
Le cuffie presentano la certificazione IP55 per la resistenza all'acqua e alla polvere, mentre il comparto batteria promette fino a 40 ore e 5 ore di riproduzione con una ricarica di 10 minuti.
Le nuove Realme Buds T310 arrivano ufficialmente nel mercato italiano al prezzo di 39,99 euro. Le trovate disponibili all'acquisto sullo store ufficiale dell'azienda.
Se dovete scegliere delle nuove cuffie
Se siete alla ricerca di nuove cuffie e siete curiosi di sapere quali sono le migliori in circolazione allora date un'occhiata alle raccolte che trovate di seguito: