TIM e Amazon hanno ufficializzato un accordo che consentirà a TimVision di diventare la prima piattaforma di streaming in Italia ad offrire l'offerta calcio e intrattenimento di Amazon Prime. Dunque, gli utenti che attiveranno i pacchetti "TimVision Intrattenimento" oppure "TimVision Gold" avranno incluso Amazon Prime (e quindi Prime Video).
Entrando nei dettagli, con il pacchetto Gold - 30,99 euro al mese fino al 31/3/2024, poi 40,99 euro al mese - sarà possibile vedere la mitica competizione calcistica UEFA Champions League, la serie A TIM con DAZN nonché tutti i contenuti di Disney+ e Netflix. Ovviamente gli utenti potranno sfruttare anche tutti i vantaggi di Amazon Prime, a partire dalle spedizioni illimitate in un giorno, Amazon Music Prime, Prime Reading, Prime Gaming, Prime 'Prova prima paga poi', Amazon Photos, e il servizio di spesa in giornata, oltre a offerte esclusive. Inoltre, sarà possibile scegliere i diversi piani di abbonamento di Disney+ e Netflix.
Dunque, con TimVision gli utenti potranno combinare in una sola offerta il piano di Disney+ o Netflix più compatibile con le proprie esigenze di intrattenimento, scegliendo in qualsiasi momento fra tutti quelli disponibili.
TimVision, quindi, si avvicina ancora di più all'obiettivo di diventare una piattaforma streaming completa. Infine, ricordiamo che i contenuti sono disponibili su un unico decoder, ovvero il TimVision Box (incluso in tutte le offerte).