Torna la mitica MulinoSveglia di Mulino Bianco con Bluetooth e schermo digitale firmata da CELLY

1 day ago 34

Chi di voi si ricorda la MulinoSveglia di Mulino Bianco alzi la mano! Il simbolo del celebre marchio italiano divenne negli anni '80 un gadget che popolò le case di molti italiani. Forse alcuni si ricorderanno anche della radio caratterizzata dalla stessa forma e dimensioni, con l'antenna che spuntava dal comignolo, o ancora il Mulino dei Segreti, quello degli Artisti e tanti altri usciti negli anni a seguire.

Ciò che forse non sapete è che Mulino Bianco in questi giorni sta festeggiando 50 anni di attività, e in quel di Milano è apparsa una gigantesca MulinoSveglia che fra l'altro sarà visitabile in piazza Gae Aulenti il 21 e il 22 febbraio.

Non solo: sempre per festeggiare i 50 anni, torna fisicamente anche la MulinoSveglia vera e propria, ovviamente in versione 2.0.

Dal 14 gennaio all'8 dicembre 2025 arriva la MulinoSveglia 2.0, una versione nuova di zecca e proiettata nel futuro del mitico gadget anni '80.

MulinoSveglia 2.0 è dotata di connessione Bluetooth e schermo digitale su cui mostrare l'ora. Il look però rimane quello storico dell'epoca, proprio per rievocare gli anni '80.

Il produttore della nuova versione della sveglia è Celly, brand del gruppo Esprinet nato a Milano specializzato nella produzione e distribuzione di accessori per smartphone, tablet e laptop. Una collaborazione insomma tutta italiana.

Il valore del prodotto, come riportato nel regolamento della promozione che la vede fra i protagonisti, è di 60€.

Per ottenerla non ci sarà una raccolta bollini: per tutti i dettagli sull'iniziativa vi rimandiamo al sito ufficiale della promozione.

Read Entire Article