Try Galaxy permette di provare l'esperienza pieghevole di Z Fold 6

3 months ago 100

Samsung ha recentemente aggiornato la sua app "Try Galaxy" permettendo agli utenti di simulare l'esperienza del Galaxy Z Fold 6 utilizzando due smartphone convenzionali.

La nuova "Fold Experience", similmente a quella vista in precedenza, consente agli utenti di collegare due telefoni, posizionandoli affiancati per replicare il grande schermo dell'ultimo pieghevole di casa Samsung. Il processo è semplice: basta installare l'app su entrambi i dispositivi, selezionare l'opzione "Fold Experience", specificare quale telefono sarà a sinistra e quale a destra, e poi connetterli tramite un codice casuale.

Samsung Galaxy Z Fold 6

Android 03 Ago

Una volta configurati, i due schermi si sincronizzano quasi perfettamente, estendendo l'immagine da un dispositivo all'altro. Questa funzione consente di simulare tre scenari principali: Circle to Search, multitasking e visione di video sullo schermo pieghevole. Sebbene non replichi completamente tutte le funzionalità del Galaxy Z Fold 6, offre un assaggio significativo dell'esperienza utente del dispositivo pieghevole.


L'app Try Galaxy è disponibile gratuitamente sul sito web ufficiale e può essere installata su telefoni Android o iPhone con Samsung Internet o Google Chrome. Per ottenere risultati ottimali, si consiglia di utilizzare due telefoni di dimensioni simili. Samsung sottolinea che questa simulazione è solo un'anteprima limitata delle capacità del Galaxy Z Fold 6, il quale come abbiamo visto nella nostra recensione offre molte più funzionalità, incluse diverse applicazioni di intelligenza artificiale con Galaxy AI.

Ricordiamo che il nuovo modello vanta un display Dynamic LTPO AMOLED 2X pieghevole da 7,6 pollici con frequenza di aggiornamento di 120 Hz e luminosità di picco di 2.600 nit, oltre a uno schermo esterno da 6,3 pollici con specifiche simili.

VIDEO

Samsung Galaxy Z Fold 6 disponibile online da eBay a 901 euro. Per vedere le altre 31 offerte clicca qui.

(aggiornamento del 19 agosto 2024, ore 14:00)


Read Entire Article